sabato 4 aprile 2009

Sei tornata mia vita di Barcellona... quanto mi mancava

Un dia de puta madre come si dice qui....
Alzato alle 12.00, pranzato con Cristina poi sonoo tornato a dormire ....e poi mi sono rialzato alle 16.30 e mi sono buttato a prendere il sole nel mio mega balcone ...che paacchia ...
poi mi sono attivizzato e sono andato da lulla al bar e poi una birretta con fla e luca
ora sto nel salone con Vanessa e Cristina e tra un oretta mi sistemo ed esco e vado con jorge a casa di amici a bere e poi al D-BOY ( Natto ti ricordi )

Un bacio a tutti

venerdì 3 aprile 2009

Alla mia Anna ...ti amo

Dimenticavo che una parte che compone il mio cuore è tutta per la mia Fioccola, è che devo trovare anche il commento all ‘interno della lettera, per ora non c’ era ma appena troverò il momento in cui ho bisogno dei consigli- acidi e realistici ci sarai…. E farò tutto per farti innamorare di questa città ….Fiore a Barce è il top dei sogni… ovvio pure qua dovrai ( dopo che ti sei traferita) organizzare uno dei tuoi soliti mega party di compleanno
UN bacio di grande affetto alla mia ermione

giovedì 2 aprile 2009

E tutto ebbe inizio

Appena una settimana che sto qui e già è successo di tutto ...Oddio da dove inizio, a si!!!
Come è tradizione quando sto per partire per barce il traghetto parte in ritardo ( grazie ancora robbie e noa per avermi accompagnato, fla magari portassi u poco sfiga?? dai che scherzo )
In traghetto ho conosciuto Cosimo e la ragazza (tranquilli non e successo niente anche se mi hanno chiamato per uscire dopo due giorni che stavo qua ...ma ???)
Comunque arrivo a casa di Lulla alle 2.00 siamo andati a bere al volo una cosa, e a ninna.
Nella casa di Lu ho vissuto per 5 giorni, nei quali durante il giorno andavo in giro a cercare l appartamento e lu lavoro..... La casa di lulla si sta convertendo in un entro sociale, gente che viene gente che va, stando la come ospite non mi ha dato per niente fastidio, perchè cosi non mi sono sentito di troppo. I coinquilini di lullabis sono tranquillissimi, e sono:
Oscar, che è un ragazzetto di 21 anni che come lavoro fa il pony on la bicicletta ( natto a te ti piace sicuro).
Poi c'è un coppia Veronica e Lio: lei un taglio,fa l hostess per vueling, e si piglia i peggio campioncini in aero per portarli poi a casa ( dal olio alle mini confezioni del latte) lui un personaggio altrettanto simpatico, lavora per un casa d' editoria.
Incontrando linda,la vegetariana, e un po d alcool i primi 5 giorni sono andati da paura
Cose da ricordare:
La psicopatica di Silvia una tipa che appena i secondo giorno che stavo a Bcn e arrivata in casa alle 4 della notte svegliando me e Luana e.... è una lunga storia solo una battuta famosa: luana esce dal letto dove stavamo in due quindi era vestita leggera, parla con questa psicopatica che faceva:
Silvia: Luana ma tu tremi?
Luana: Ho freddo
Silvia; No non hai freddo hai dei problemi...abbracciami
E udite udite l ultima sera che stavo da Lua chi a organizzato e cucinato una cena per tutti????
Iooooooooo, tra le varie cose ho fatto un insalata con rugola parmiggiano limone e pere una delizia...., ravioli al pesto, tartine con formaggio e wustel ....il potere d internet
Per ora e tutto vi aggiorno domani su l appartamento dove sto vivendo un bacio a tutti
P.s. noa la foto a Remo?

Dubbi e campi convenzionali


Una nuova avventura verso Barcellona ha inizio...
più dubbi e più incertezze rispetto alla volta passata...
l altra volta partivo con la consapevolezza che sarei ritornato,
ora arrivo per restare.
Inizio emblematicamente un altro nuovo cammino ( ma perchè faccio sempre questi salti nel vuoto,ma? [ natto fa la sua faccina])
La lingua ( riuscirò ad avere un spagnolo cosi perfetto da poter sembrare del posto?)
La casa ( troverò una buona stanza e dei coinquilini con i quali vivere bene per lungo tempo?)
Il lavoro ( incontrerò un lavoro che mi soddisfi, con un buon guadagno?)
... i dubbi sono questi e tanti altri [didi comprendi vero]... ma la sensazione, la necessità di tornare a vivere a barcellona, è stata in me per un anno e mezzo...vorrà dire qualcosa no?
So che se c'è nella mia vita la possibilità di stare bene e d' incontrare l' anima gemella ,[noemi non controbattere] succederà in questa splendida città dove vivi sempre con l' impressione che tutto è possibile.
Sarà il mare, sarà la mentalità spagnola, sarà l' aria cosmopolita che si respira, ma il punto è che l energia che percepisci in questa città è magica ti “encanta”.[ faccia di robbie che ho esagerato]
Ora, cari amici miei, o meglio come ci definiamo da un po' [flavia dillo tu]“ AA famiglia”, mi mancate già da morire, e sto ancora in traghetto, figuriamoci nei giorni successivi...
Il distacco è forte, il vostro appoggio, il vostro conforto, i vostri consigli, le lunghe telefonate, le varie cazzate che combiniamo ogni giorno, ect... ( rischio di riempire più di 1000 pagine e versare 2000 lacrime, [ingrid non piangere]se mi metto a scrivere ciò che ognuno di noi sente e condivide con gli altri).
.... Be..... mmm....emmm... ora dovrebbe venire la classica frase di conforto per tirare su il morale, ma purtroppo per ora non mi viene e onestamente non mi va di sforzarmi a scriverla per forza... l unica cosa che mi viene in mente, pecco di superbia, [ludo ti stai fomentando,quanto ti piace quando pecco di superbia]è che forse chi scrive la classica frase di conforto non ha mai avuto una amicizia così intensa, così forte, così Vera come la nostra... e non sa che vuol dire il distacco da degli amici, non preziosi, vitali come siete voi per me.
Comunque ritornando ai vari obbiettivi, o meglio dubbi che avevo scritto in cima, come noterete tra i vari “campi convenzionali di realizzazione della vita” non siete nemmeno citati, perchè di sicuro l' amicizia e un campo che ho raggiunto, e con tono fiero posso dire: “di averlo raggiunto a pieni voti”.
Per ora questo è tutto, tenterò di aggiornarvi il prima possibile su tutti gli sviluppi e voi fate altrettanto , non dico che avrò la costanza di scrivere sempre, ma di sicuro l ulteriore evoluzione di questo blog, sarà l aggiornamento di questa avventura per mantenervi informati il più possibile.
Un bacio enorme con un affetto smisurato,
galattico
alle parti che costituiscono il mio cuore
natto, ingrid,ludo, noemi,robbie ,didi,flavia.