martedì 3 giugno 2008

Never Without You


E' un negozio o un tea-room di lusso? veniva da chiederselo all' inaugurazione per il flagship concept store di Never Without You, a Roma in via Tomacelli. Presenti all'evento tutti i testimonial della linea: da Francesco Totti e Ilary Blasi, a Massimo Ambrosini e Marianne Puglia e molti altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. La linea presentata per questa collezione estiva, rispecchia uno stile moderno, audace, casual caratterizzato da una vasta gamma di colori vivaci che dona freschezza a ogni capo.
Qual è la storia di Nevere Without You?
"Il brand è nato nel 2003 in un contesto informale tra amici, che hanno in comune una forte passione per la moda" ha dichiarato Francesca Bernabei, responsabile franchising di N.W.Y. " è iniziato come un discorso di corner all 'interno dei negozi multi brand. La linea ha avuto molto successo e quindi è partito il progetto di franchising dei negozi monomarca"
Qualche anticipazione sulla nuova collezione?
" Si. Dalla prossima collezione il total look sarà ancora più completo, perchè andremo a lavorare ancora di più sugli accessori: cinte, borse, scarpe, portafogli che oggi rappresentano solo una piccola parte della collezione"
Progetti futuri?
" Per la stagione invernale verrà aperto un negozio a barcellona e uno a Parigi e attualmente è gia aperto uno store in Cina".